Mi presento

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Emirex

Mi presento

Messaggioda Emirex » ven set 07, 2007 9:24 pm

Ciao a tutti chi scrive è la mia mamma perchè io che sono il padroncino di due bellissime cucciole di tartaruga sono piccolino mi chiamo Alessandro e ho 5 anni e da una settimana ho due tartarughe una si chiama Uga (marginata di 1 anno) l'altra Mittol nata pochi mesi fa, io e la mia mamma le curiamo tutti i giorni e facciamo anche la pesatura e la misura della grandezza della corazza. Oltre alle tartarughe ho anche un cagnolino (volpino fillandese) di nome Mattis detto Mati presto arriverà un gattino che sarà chiamato come il gormito capo della luce Solaris. Se in questi sei mesi mi comporterò bene con i miei amici animali la mamma mi prenderà un altra tartaruga che chiamerò Carapax un altro gormito. A me alla mia mamma e al mio papà piace avere la casa come l'arca di Noè- Ciao a Tutti Alessandro

anticofiore

Messaggioda anticofiore » sab set 08, 2007 9:01 pm

ciao Emirex anche io sono la mamma di un ragazzo di 12 anni e scriviamo insieme!!! Piacere di conoscervi!!!

fabio

Messaggioda fabio » dom set 09, 2007 7:40 am

ciao emirex e benvenuta anche alla mamma....(complimenti per quello che fai tu e tuo marito cioè fai appassionare il bambino alla natura così saprà rispettarla quando saràà grande;);))

Torna a “Mi presento”