Si Tommy! E credo di aver risparmiato un bel pò...
Ho pagato i vetri (6 lastre) 50 €!!! Si avete capito bene, il prezzo cliente sarebbe stato di 100 €, ma ho avuto uno sconto considerevole in quanto il vetraio è amico di famiglia!!!
Filtro Askoll Pratiko 300 preso a 110 € nel Febbraio scorso, però adesso è sceso.
Tavole di legno per supporto temporaneo vasca e poi ritagliate per fare due tavole da 100*50 cm prese a 35 €.
Supporto in ferro comprensivo di ruote 70 €.
In totale siamo a 265 €. Mi manca ancora un termoriscaldatore da 100 W (credo basti metterò circa 100 litri d'acqua, che ne dite?) e qualche altro accessorio che magari mi verrà in mente più tardi.
I ciottoli presi a mare non si contano!
Le lampade le avevo già come anche 2 mangrovie e 3 lucky bamboo. Ma di piante ne vorrei inserire altre... queste comunque sono spese minime!
Insomma... con meno di 300 € ho realizzato tutto, quando invece su Internet ho visto su un sito che solo la vasca delle stesse identiche dimensioni, e dico solo la vasca, era a 300 € e senza spese di spedizione!!!
Anche girando nei vari negozi i prezzi ricordo erano molto alti quest'inverno, per questo motivo ho deciso di costruirmi tutto io diciamo!