riscaldatore rotto

JokerInThePack

riscaldatore rotto

Messaggioda JokerInThePack » mer lug 04, 2007 5:05 pm

scusate la domanda che è forse stata posta più volte. Stanotte o ieri mi si deve essere rotto il riscaldatore dell'incubatrice 'bagnomaria'. la temperatura da 32 è scesa fino a 24-25. ho dovuto togliere le uova, smontare tutto e sostituirlo. Insomma le uova sono rimaste un giorno a circa 25 gradi e hanno visto parecchia luce più volte negli spostamenti. Avrebbero dovuto nascere fra 15gg circa. c'è possibilità che nascano comunque? grazie per le risposte!

EDG

Messaggioda EDG » mer lug 04, 2007 5:35 pm

Se per un paio di giorni la temperatura si è abbassata, non comporta niente (visto che non si parla di temperature critiche), in natura infatti non esistono temperature costanti. Per il fatto della luce, può essere un problema visto che questa può provocare schiuse premature, ma anche in questo caso se le hai rimesse presto al buio e tuttora sono integre, penso che andrà lo stesso tutto bene;).

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » mer lug 04, 2007 8:23 pm

Non dovresti avere nessun problema, ne per la luce, ne tantomeno per il temporaneo abbassamento di temperatura (che e' abbastanza normale anche nell'incubazione naturale, poi 25 gradi non sono certo pochi)

Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”