questa è la nuova arrivata...l'ho presa oggi per fare compagnia a Tippy...sapete dirmi di che razza è? sembra diversa da Tippy, più chiara, non so se vi ricordate avevo messo di Tippy le foto un paio di mesi fà, comunque è una trachemis scripta scripta, anche questa?
beh, devo mettere gli occhiali o non sono io che inizio a vederci sfocato? Sinceramente le foto non sono proprio il massimo, come dire..si capisce che è un Trachemt scripta, sicuramente non scripta elegans...ma poi non vado avanti...insomma, ho il sospetto, ma magari puoi postare qualche altra foto, migliore
lo so sono venute malissimo...anche perchè si è allargata la risoluzione, quindi sono ancora più sfocate...quando erano piccole si vedevano bene, altrimenti non le avrei postate...comunque appena posso ne mette qualòcuna migliore...in pratica assomiglia a Tippy (che come mi hanno detto anche qui è una trachemis scripta scripta) solo che Tippy, è verde scura, mentre lei è verde chiarissima tipo sul giallino, e il guscio è leggermente più rotondo...ma ovviamente senza foto decenti non potete capire di che specie si tratta.....