Spero di non sbagliare sezione per questo post!! Altrimenti chiedo scusa!
Beh, ragazzi, indescrivibile la bellezza e la particolarità di questo viaggio con il TCI....granidissime emozioni, nel vedere gli animali esposti, nell'affrontare questo viaggio. Si poteva rimanere a bocca aperta anche guardando fuori dal finestrino questi incredibili paesaggi tedeschi e austriaci...non vi racconto tutto il viaggio, anche perchè sono tornato da solo 20 minuti...ho sistemato le mie nuove tartarughe e ora mi godo questo meritato riposo...colgo l'occasione al volo per salutare e ringraziare persone che conoscevo, che mi hanno "accompagnato" in questa esperienza (la prima per me!), Mirko, Nicola e Flavio
e persone che ho conosciuto in questa occazione, e ci tengo a sottolineare: grandi persone....I mitici Yuri e Gianluca
, il grande Luca
, i simpaticissimi Andrea Luison
e il suo amico vet (scusate ma non ricordo il nome!!)
, Stefano Redaelli
, Andrea Franzoi
, il dr. Mattia, il "fratello" Twisty
, il magico Davide (che non fa parte si questo forum
)
, la vulcanica Loana
, Fabrizio e l'esplosivo Antonello.Mi sarebbe piaciuto conoscere meglio Matteo e Davide Urb....ma mi riserverò per la prossima occasione.....Magari avrò dimenticato qualcuno....non me ne vorrà, sono anche piuttosto stanco...
Ringrazio tutti per il magnifico viaggio....sono stato meravigliosamente!!
A presto...grande TCI
....ma quanto è grande la passione per le tartarughe?...(qualcuno capirà e sorriderà!!
)
Ciao MITICI...tartasaluti a tutti!!