Consiglio recinto

Miglio
Contatta:

Consiglio recinto

Messaggioda Miglio » ven ott 06, 2006 8:09 am

Ho la possibilità di acquistare a prezzi convenienti questo "cordolo" le misure sono 7x30x40h.
Visto che devo fare il recinto pensate che possa andr bene?

Immagine:
Immagine
15,29 KB

valbo

Messaggioda valbo » ven ott 06, 2006 8:37 am

....non riesco a capire come si deve montare......come verrebbe il muretto?... poi dipende molto dalla specie e dalla dimensione delle tarta.. visto che l'immagine mi sembra rovesciata, non riesco a capire come possano saltare fuori i 40 cm in altezza... e 40 cm sono veramente il minimo se hai delle tarta di grandi dimensioni

Uruloki

Messaggioda Uruloki » ven ott 06, 2006 8:57 am

Se come immagino va interrato è rischioso farlo di meno di 15 cm, quindi il recinto non verrebbe tanto alto con pericolo di fughe.

Miglio
Contatta:

Messaggioda Miglio » ven ott 06, 2006 8:57 am

Citazione:
Messaggio inserito da valbo

....non riesco a capire come si deve montare......come verrebbe il muretto?... poi dipende molto dalla specie e dalla dimensione delle tarta.. visto che l'immagine mi sembra rovesciata, non riesco a capire come possano saltare fuori i 40 cm in altezza... e 40 cm sono veramente il minimo se hai delle tarta di grandi dimensioni

La foto l'ho girata per far vedere come verrebbero posati, le tarta sono baby Thh al max di 2 anni

Le misure
Immagine
16,5 KB

Fede

Messaggioda Fede » ven ott 06, 2006 10:06 am

Io te lo sconsiglio sinceramente...non mi piace nemmeno come estetica... Non hai qualche tegola in più? Mio padre costruì il primo recinto con delle tegole stile "portoghese" che avevamo in giardino e che erano rimaste dalla ristrutturazione della casa...guarda come rimangono alte rispetto alle tarta...l'ha fatto 12 anni fa ed è ancora perfettamente intatto.

Immagine

Questa è la tegola portoghese, secondo me le trovi anche come scarto in qualche ditta che costruisce manufatti.

Immagine

Altrimenti c'è il legno ma forse costa di più e dura di meno...

Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”