Citazione:
Messaggio inserito da kiria
ciao a tutti, dopo 63 giorni di incubazione e 79 giorni dalla deposizione mi sta nascendo una tarta, ha la testolina fuori dall'uovo, l'ho messa in una vaschetta con scottex bagnati sotto e questa vaschetta l'ho messa in un frigo box semi aperto, tutto in una stanza scura,,ho fatto tutto bene? la temperatura li dentro è circa 28 gradi. sono tutta emozionata, è un evento entusiasmante, è la prima volta che mi nasce una piccola,,
Citazione:
Messaggio inserito da DelorenziDaniloCitazione:se è ancora dentro l'uovo , lasciala al buio, se vede la luce esce e non ha ancora riassorbito il sacco vitellino. Io le mie le tengo in incubatrice o le metto al buio in un luogo più caldo di 28#
Messaggio inserito da kiria
ciao a tutti, dopo 63 giorni di incubazione e 79 giorni dalla deposizione mi sta nascendo una tarta, ha la testolina fuori dall'uovo, l'ho messa in una vaschetta con scottex bagnati sotto e questa vaschetta l'ho messa in un frigo box semi aperto, tutto in una stanza scura,,ho fatto tutto bene? la temperatura li dentro è circa 28 gradi. sono tutta emozionata, è un evento entusiasmante, è la prima volta che mi nasce una piccola,,
stanza scura?
a cosa serve il buio?
ormai è nata, lasciala uscire bene da sola dall'uovo, ma tienila con la luce come in natura..
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti