non è che qualcuno che le alleva sa come allestire al meglio un terrario?io sto facendo fare una base dove mettere la torba e una vaschetta con qualche cm di acqua dato che fanno letteralmente a botte per stare nel sottovaso d'acqua.e quanto bevono!!!!!!!
cavolo, proprio belle! complimenti! hanno dei colori meravigliosi!
Ho una curiosità: i bordi del carapace sono lievemente ripiegati verso l'esterno:è una caratteristica della specie o è una prima fase iniziale di MOM?
te lo chiedo perchè sei veterinario e chi meglio di te può saperlo?!!!
non penso sia una fase iniziale di mom,comunque mi sono arrivate l'altro ieri,nel mio terrario uva e uvb non ne mancano e in quanto all'alimentazione sarà quanto mai varia ed integrata con vitamine ed insetti in quantità molto modica,e poi vedremo.
ieri un mio amico mi ha detto che aveva un terrario che lui utilizzava per la sua iguana e che adesso era in garage,sono andato a vederlo e domani me lo vado a prendere, e lo modifico per le dipinte di foresta,è grande 1m per 60 cm per 60 cm tutto in vetro,devo solo vedere come allestirlo al meglio,lancio un appello a chi le alleva se mi può mandare qualche foto di terrari utilizzati per questa specie.grazie
wow... la mia reazione arriva mooolto in ritardo, dato che ero stata io a chiederti di postarle... eheheheh ne valeva la pena vederle, sono spettacolari, troppo toche
Grazie Giacomo