Cercando un sito dopo una serata noiosa

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Kazusa1
Regione: Abruzzo

Cercando un sito dopo una serata noiosa

Messaggioda Kazusa1 » lun feb 03, 2025 3:11 pm

L'altra sera ero a casa, zero voglia di uscire e Netflix ormai mi annoia. Ho pensato: perché non fare due chiacchiere con qualcuno online? Però i soliti siti sono pieni di spam o ti chiedono soldi dopo 5 minuti. Conosci una chat cam gratis decente, dove si possa parlare senza troppe rotture? Mi servirebbe qualcosa di fluido, senza dover registrarsi con troppi dati!

lebulabu
Regione: Abruzzo

Re: Cercando un sito dopo una serata noiosa

Messaggioda lebulabu » lun feb 03, 2025 4:23 pm

Capisco la sensazione! Una sera mi è successa la stessa cosa: zero voglia di uscire, serie TV che non mi ispiravano, e cercavo giusto due chiacchiere con qualcuno. Però, ogni sito che provavo era o pieno di spam o ti bloccava dopo pochi minuti se non pagavi. Alla fine, dopo un po’ di ricerche, ho beccato chat cam online. Fluido, niente registrazioni assurde, e ho anche trovato gente con cui parlare senza stress. Magari ti può salvare la serata anche a te!

Torna a “Mi presento”