Acquario con pesciolini rossi e tarta

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
lucrezia

Acquario con pesciolini rossi e tarta

Messaggioda lucrezia » mar apr 18, 2006 6:39 pm

Ciao!La mia tartarughina fissa sempre i pesciolini dell'acquario che sta vicino alla sua vaschetta...vorrà farci un pensierino?o vorrà farsi un pesciolino?
Ah a proposito di acquario...qualcuno di voi ne ha uno cn pesciolini rossi oranda?Beh vorrei sapere se è mai capitato al vostro pesciolino pulitore di pereti (quella specie di lucertola schiacciata) di avere gli occhi gonfi, come se le orbite oculari fossero fuoriuscite e si fossero gonfiate all'esterno.Può dipendere dal neon attaccato all'acquario?Ogni quanto lo devo cambiare?Io lo faccio quando si esaurisce...ci sn dei tipi adatti ai pesciolini? fatemi sapere!
Ciao!Lucrezia

hargon

Messaggioda hargon » mar apr 18, 2006 6:54 pm

certamente verranno divorati... a pezzetti... meglio evitarlo e tra l'altro non credo piaccia ai pesci essere osservati dalla tarta :)
sulla seconda domanda non so aiutarti, ma ci sono forum molto seguiti sui pesci e acquari.

supersubaruman
Contatta:

Messaggioda supersubaruman » mar apr 18, 2006 7:07 pm

per le domande sui pesci http://www.acquariofilia.biz/index.php? ... 6,17,18,19 qui ti rispondono di sicuro.

Andrea
Contatta:

Messaggioda Andrea » mer apr 19, 2006 11:21 am

Grazie supersubaruman per aver aiutato lucrezia, anche se era OT.
Pesci e tarta sono sempre insieme...

supersubaruman
Contatta:

Messaggioda supersubaruman » mer apr 19, 2006 1:45 pm

IMPORTANTE: nella sezione dedicata alle tarte di quel forum, scrivono un sacco di cavolate, per i pesci c'è gente molto ma molto brava!

Torna a “Acquatiche e Palustri”