A.A.A. esperienza con Exo Terra Solar Glo Sun

gabonica

A.A.A. esperienza con Exo Terra Solar Glo Sun

Messaggioda gabonica » gio mar 01, 2012 1:44 pm

Ciao a tutti, cercavo tra le varie lampade in commercio e mi sono imbattuto in questa Exo Terra Solar Glo Sun , sotto molto aspetti la trovo ideale per deserticoli e terrari medio grandi,rispetto alle comuni lampade con accenditore questa dovrebbe durare non un anno ma fino ad esaurimento della stessa, poi produce anche molto calore,unico neo è che non ho trovato schede tecniche in cui viene riportata l'effettiva quantita' di UVA/B,qualcuno di voi conosce tali parametri o ha fatto prove con solarimetri??
Vorrei conoscere le esperienze di chi ha avuto a che fare gia con questa lampada, grazie a tutti coloro che mi sapranno dare indicazioni utili.....
Allegati
solar_glo.jpg
solar_glo.jpg (29.35 KiB) Visto 3228 volte

gabonica

Re: A.A.A. esperienza con Exo Terra Solar Glo Sun

Messaggioda gabonica » lun mar 05, 2012 2:36 pm

Possibile che nessuno abbia esperienza con questa lampada??? : Cry : : Cry :

EDG

Messaggioda EDG » lun mar 05, 2012 3:59 pm

Se ti può interessare ho trovato questa tabella, ma il numero di "asterischi" non dicono lo stesso quanta percentuale c'è di uvb. Tra quelle della stessa marca, la Solar Glo è la migliore perchè ha tre asterischi in tutti e quattro i campi.

Immagine
Enrico

gabonica

Messaggioda gabonica » mar mar 06, 2012 7:42 pm

Ti ringrazio EDG,avevo letto quella scheda e proprio di li è nata la mia curiosita',con tre asterschi per parte come si fa a non dare dei dati tecnici ??Considerato anche che per le altre della medesima marca è disponibile,ci vorrebbe a questo punto il Capitan Ventosa della situazione che ne misuri le emissioni di UVA/B...SPERIAMO...Questa cosa mi intriga e non poco.. : book :

Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”