Mi presento

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
marcodulio
Regione: Piemonte

Mi presento

Messaggioda marcodulio » gio giu 09, 2011 12:20 pm

Ciao a tutti,
mi chiamo Marco, ho 29 anni, abito in Piemonte sul lago d’Orta e sono iscritto al forum da una ventina di giorni, ora mi sembra giusto presentarmi ufficialmente visto che fino a questo momento vi ho seguito “nell’ombra”. La mia passione per questi magnifici animali inizia praticamente dalla nascita visto che la prima coppia di tartarughe Hermanni furono regalate ai miei nonni a metà degli anni 50 da li hanno iniziato a riprodursi. In questi anni la cura delle mie tartarughe è stata a carico di mio papà (e in parte ancora lo è) e da 6/7 anni mi è scoppiata in un modo assurdo anche a me la passione per questi incredibili animali. Attualmente ho delle Hermanni purtroppo solo 2 figli della prima coppia e altre 28, poi pascolano nel mio giardino 4 Horfieldii e le ultime in ordine di arrivo 2 bellissime (ma sono di parte) Marginata di 5 anni. Naturalmente tutte divise per specie…..
Mi sono iscritto al forum per carpire consigli e esperienze varie e devo dire che lo scopo è stato raggiunto e conto con il vostro aiuto di migliorare sempre di più anche e soprattutto per il bene delle amate bestiole. : Thanks : per l’attenzione ora vi saluto alla prossima
Marco

Seda

Re: Mi presento

Messaggioda Seda » gio giu 09, 2011 12:31 pm

: Welcome : : Groupwave : : Welcome :
bella presentazione,mancano solo le foto dei tuoi animali ora! : Eeek : : Eeek :
Rispettali, lo meritano!!

EDG

Messaggioda EDG » gio giu 09, 2011 12:49 pm

Benvenuto! : Yahooo :
Anch'io sono curioso di vedere le tue tartarughe, presentacele in questa sezione : Wink : viewforum.php?f=24
Enrico

marcodulio
Regione: Piemonte

Messaggioda marcodulio » gio giu 09, 2011 4:24 pm

Certo certo le metterò sicuramente... anzi le farò sicuramente perchè quelle che ho sono solo per vedere la crescita o i cambiamenti da un'anno all'altro. Appena il tempo sarà un pochino più clemente e farà una giornata di sole le farò e le pubblicherò sicuramente anche se ho visto le vostre foto e sono spettacolari... io credo di essere un pò più amatoriale : Chessygrin : ma farò del mio meglio...

Alessandro

Messaggioda Alessandro » gio giu 09, 2011 8:08 pm

Ciao Marco,
benvenuto : Welcome :

Daniele 74
Regione: lazio

Messaggioda Daniele 74 » mer giu 15, 2011 1:46 pm

: Welcome :

Torna a “Mi presento”