si infatti... quando e bella beata spalanca le "fauci" ..... ora che ci sono volevo chiedervi anche se l alimentazione settimanale va bene.....lei e sui 5 cm e pesa 40 g piu o meno.... L....digiuno M....gambero M....latterino G....digiuno V.....pellet(reptomin) S....trota D....latterino
ok cerchero di integrare anche con cio che mi hai suggerito...cmq mi ha colpito molto il tuo acquario come allestimento....dove posso ammirrlo? hai qualche foto?
k3kk0 ha scritto:ok cerchero di integrare anche con cio che mi hai suggerito...cmq mi ha colpito molto il tuo acquario come allestimento....dove posso ammirrlo? hai qualche foto?
Era la vasca che avevo allestito al tartabeach per il concorso "l'ho fatto io". dovrei avere qualche foto..se le trovo le posto.
grazie a te per la gentilezza. cmq vedro di postare qualche foto della piccola perche e in periodo di muta e cercare di riuscire a capire insieme di che sesso poiche vorrei formare la coppia o meglio ancora 2f e 1m. vi confesso che ieri in un negozio a roma avevo trovato tre baby odoratus stupende erano piccolissime avevano la testolina grande come una nocciolina e desistere dal comprarle e stata davvero dura.
ecco alcune foto della piccola. oggi l ho pesata e con piacere ho constatato che ha aumentato il suo peso che e di 44g. lei e con me da febbraio 2010 e allora pesava 3g..come crescita secondo voi va bene??