Presentazione

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
OTTER
Regione: Piemonte
Contatta:

Presentazione

Messaggioda OTTER » mer mag 11, 2011 10:09 pm

Ciao a tutti, sono una nuova utente del forum.
Ho sempre trovato le testuggini animali di grande fascino, ma in realtà amo moltissimo gli animali, sono un'allevatrice di cani (Setter Gordon), ho una pensione per cani e del mio zoo fanno parte anche due asini, due caprette, due oche, qualche gallina, uno splendido pappagallo cenerino chiacchierone e, da pochi giorni, un baby Marginata acquistata a TartaExpo dagli allevatori cechi. Grazie al forum sto cercando di acquisire quante più informazioni possibili sull'allevamento delle Marginate, quindi grazie di cuore a tutti voi....
Grazia
www.settergordon.it

Barbara
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggioda Barbara » mer mag 11, 2011 10:13 pm

Ciao e benvenuta sul forum : Chessygrin : puoi mettere qualche foto del tuo piccolo zoo anche se il post è per presentare te : Yahooo :
Ultima modifica di Seda il mer mag 11, 2011 10:26 pm, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Non specificata

Seda

Re: Presentazione

Messaggioda Seda » mer mag 11, 2011 10:27 pm

Barbara ha scritto:Ciao e benvenuta sul forum : Chessygrin : puoi mettere qualche foto del tuo piccolo zoo anche se il post è per presentare te : Yahooo :

mi associo alla curiosita'!!: Lol : : Lol : benvenuta!!
: Chessygrin :
Rispettali, lo meritano!!

Torna a “Mi presento”