Vi scrivo xkè insieme alla mia ragazza abbiamo vinto questa tartarughina una scripta scripta adesso ha più o meno un diametro del giscio di 3 cm... Vi scrivo perchè ho qualche dubbio da togliermi e intanto vi elenco la situazione della piccola così capite un pò come stà...
Considerando che non capisco niente della vita delle tartarughe leggendo il vostro forum ho appreso ke le vaschette di plastica sono la prima cosa da eliminare io per ora la tengo lì ma provvederò al più presto a sistemarla in un terraquario decente (non uccidetemi per questo mi stò acculturando in qst giorni

La cosa che mi faceva temere il peggio era che da quando l'abbiamo vinta più o meno i primi di settembre la tartarughina non faceva altro che dormire anche se io tutti i santi giorni gli accendo una luce ad incandescenza per tenerla un pò al caldo, ma il problema era che non mangiava nulla fino a 2 settimane fa!!!! Poi di punto in bianco ha iniziato a mangiare e a stare sveglia da mangiare gli dò i bastoncini della padovan con alga spirulina pesci a sottoprodotti dei pesci... e la sua porzione sono 3 bastoncini al giorno.
Ora guardo se riesco a postarvi una foto... nel frattempo aspetto qlk consiglio
Grazie mille