ciao a tutti

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
powernik3
Regione: Campania

ciao a tutti

Messaggioda powernik3 » mer nov 24, 2010 9:32 pm

SALVE SONO UN TARTAMANTE DA CIRCA 6 MESI QUESTA E LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO SUL SITO VORREI DEI CHIARIMENTI DA PERSONE UN PO PIU ESPERTE DI ME HO UN RECINTO CON TRE HERMANN E TRE GRECHE PRESUMO IBERE MA LE TRE GRECHE ESCONO DAL RIFUGIO COME APPENA VEDONO UN RAGGIO DI SOLE E FIN QUI TUTTO NORMALE MA IL FATTO E CHE NON RIENTRANO ANCHE QUANDO DILUVIA COMEIN QUESTI GIORNI LE PRIME VOLTE LE HO MESSE IO AL COPERTO MA POI ALTRE VOLTE LO LASCIATE AFFIDANDOMI AL LORO ISTINTO MA NIENTE SONO STATE DUE GIORNI SOTTO ALLA PIOGGIA E FREDDO LE HO RIMESSE IO DINUOVO AL COPERTO QUALCUNI MI POTRA DIRE SE E UN COMPORTAMENTO NORMALE?
PREMETTO CHE LE HERMANN SONO GIA IN LETARGO E NON LE VEDO PIU DA QUASI UN MESE.
SPERO CHE QUALCUNO MI POTRA AIUTARE NON VORREI CHE PRENDESSERO UN BRUTTO RAFFREDDORE
SALUTI NICOLA
Ultima modifica di Barbara il ven nov 26, 2010 10:26 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

Filly
Regione: puglia
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggioda Filly » gio nov 25, 2010 12:36 am

Benvenuto Nicola!
Questa sezione viene usata solo per le presentazioni, se vuoi avere più risposte è meglio che tu apra un topic in sezione medica.
Comunque non è un comportamento normale.Io ti consiglierei di rivolgerti a un veterinario esperto in rettili.

Ps:scrivi in minuscolo, sui forum il maiuscolo equivale a urlare. : Wink :
Ultima modifica di Barbara il ven nov 26, 2010 10:26 am, modificato 1 volta in totale.

Barbara
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggioda Barbara » gio nov 25, 2010 7:39 am

Ciao Nicola e benvenuto sul forum!
Apri un topic con le foto delle ibere che intanto vediamo se sono veramente ibera! Poi dovresti inserire nel profilo la località da dove scrivi perché le temperature e quindi i comportamenti delle tartarughe cambiano molto.
Per capirci un amico che alleva ibera in riviera ligure spesso a Natale le ha ancora in giro : Rolleyes :
Il topic con le foto puoi aprirlo qua viewforum.php?f=18
Ultima modifica di Barbara il ven nov 26, 2010 10:27 am, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Mi presento”