Acquaterrario

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Stephanus Scriptus

Acquaterrario

Messaggioda Stephanus Scriptus » lun set 06, 2010 5:17 pm

Salve a tutti, qualcuno avrà certamente già trattato questo argomento... Si tratta del mio acquaterrario, ne sto allestendo uno per l'inverno e non so che temperatura raggiungere in acqua e sulla parte emersa... Le tartarughe che dovrebbero viverci sono delle trachemys scripta scripta... Grazie mille! : turtlec :
Lo amor dello rettil bio

tano jason
Regione: sicilia

Re: Acquaterrario

Messaggioda tano jason » lun set 06, 2010 5:26 pm

Stephanus Scriptus ha scritto:Salve a tutti, qualcuno avrà certamente già trattato questo argomento... Si tratta del mio acquaterrario, ne sto allestendo uno per l'inverno e non so che temperatura raggiungere in acqua e sulla parte emersa... Le tartarughe che dovrebbero viverci sono delle trachemys scripta scripta... Grazie mille! : turtlec :

ciao...punta le lampade spot e uvb sulla zona emersa...mentre in acqua metti il termostato impostato sui 24 26 gradi e sei apposto... : Thumbup :

tano jason
Regione: sicilia

Messaggioda tano jason » lun set 06, 2010 5:26 pm

Stephanus Scriptus ha scritto:Salve a tutti, qualcuno avrà certamente già trattato questo argomento... Si tratta del mio acquaterrario, ne sto allestendo uno per l'inverno e non so che temperatura raggiungere in acqua e sulla parte emersa... Le tartarughe che dovrebbero viverci sono delle trachemys scripta scripta... Grazie mille! : turtlec :

ciao...punta le lampade spot e uvb sulla zona emersa...mentre in acqua metti il termostato impostato sui 24 26 gradi e sei apposto... : Thumbup :

Stephanus Scriptus

Messaggioda Stephanus Scriptus » mer set 08, 2010 8:48 pm

Grazie tante... : WohoW :
Lo amor dello rettil bio

Torna a “Acquatiche e Palustri”