Alcune foto delle kinixys di Ruy Milla che si godono il clima della casa al mare
Ne hanno anche approfittato per cercare di mettere in cantiere qualche baby
Durante un violento acquazzone loro che fanno?
Si godono la pioggia
giorgiogio ha scritto:bellissime, ma amano così tanto stare sotto il diluvio e nelle pozzanghere? non lo sapevo
l'ultima foto è bellissima
ruy milla ha scritto:giorgiogio ha scritto:bellissime, ma amano così tanto stare sotto il diluvio e nelle pozzanghere? non lo sapevo
Essendo originarie del Togo dove si alternano stagione umida e secca, sempre con la stessa temperatura, amano i temporali tropicali; infatti vanno alla ricerca di lumache, lombrichi, funghi !!!!!
giorgiogio ha scritto:bellissime, ma amano così tanto stare sotto il diluvio e nelle pozzanghere? non lo sapevo
Carla Pavoncelli ha scritto:giorgiogio ha scritto:bellissime, ma amano così tanto stare sotto il diluvio e nelle pozzanghere? non lo sapevo
Quando si accoppiano,Barbara,potrebbero avere una faccia piu' "sorridente!"vedi contenta."Sembra che facciano un sacrificio,e solo per fare un piacere a te. .In ogni modo sono tutte tenerissime!Dalla birbona Carla, sempre con la schiena mezza rotta e sempre dal S.A.
Giacomo-PG ha scritto:Si trovano con pattern vari,in effetti alcune ricordano un po' le planicauda.
Complimenti per l'acquisto Matteo,non sapevo avessi anche le K.lobatsiana. Ti stai dedicando al genere in esclusiva?
MatteoV ha scritto:Giacomo-PG ha scritto:Si trovano con pattern vari,in effetti alcune ricordano un po' le planicauda.
Complimenti per l'acquisto Matteo,non sapevo avessi anche le K.lobatsiana. Ti stai dedicando al genere in esclusiva?
Il genere in effetti mi attira parecchio, attualmente ho un bel gruppetto di k.b.nogueyi, k.lobatsiana, k.homeana(piccoline) e la zombensis femmina. Non penso espanderò ancora la "famiglia" per questioni di spazio, ad eccezione se dovessi trovare un maschio di zombensis. Di africane ho anche un trio di tornieri adulte.
Barbara ha scritto:Ti ricordo che le foto sono ben accette
Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”
Visitano il forum: Nessuno e 366 ospiti