Bizio ha scritto:Ok.. ho letto inoltre che possono deporre più di una volta, sai che intervallo c'è tra una deposizione e l'altra? la mia Tarta è una horsfieldi e da due mesi una mia amica mi ha portato una hermanni per farle accoppiare che poi sarebbe colei che ha deposto, solo che lo ha fatto nell'aiuola vicino il muro di cinta soleggiato fino alle 13 e molto umido per via degli irrigatori. Sono un pò dubbioso nel senso perchè mi chiedo non abbia deposto su un punto più soleggiato? Tra l'altro visto il comportamento di lei non so nemmeno se il mio maschio ce l'abbia fatta.. sai di qualcuno che sia riuscito ad incrociare 2 razze? ciao grazie e scusami per questa valanga di domande ciao
Bizio ha scritto:Scusa Nico ma quando vedi che la tua Tarta si accoppia con una ciabatta.. penso sia normale se c'è l'occasione di portargli una bella femminuccia..... Jankoko ci ha preso in pieno ossia l'ho fatto assolutamente in buona fede. Quindi per quanto riguarda la "creazione di ibridi" e gli "strani esperimenti genetici" beh.. quella per quanto mi riguarda è roba da X FILES... non è proprio il mio caso. Ho avuto animali di ogni genere gran parte salvati da morte certa! curati, svezzati, fatti crescere magari in maniera non proprio professionale ma poi restituiti a madre natura quindi fidati che non è proprio il mio caso. Tornando a noi devo supporre che incrociando due razze si verificherebbero nascite con malformazioni o cose del genere?? Pensavo fosse come nei mammiferi per es. nel caso dei cani tra l'altro non sono il tipo da razza pura e basta. Di libri ne ho visti parecchi nei neg. specializzati ma tutti troppo generici e avvolte ache contraddittori proverò qui sul sito. La mia amica non ha il maschio quindi almeno che non abbia incontrato il fenomenale struzzo di Jankoko a questo punto devo sperare che le uova non siao feconde. Cmq se vuoi vorrei saperne di piu sul perchè mai incrociare 2 razze e a cosa si va incontro. Sul sito ho visto che parecchie razze vivono negli stessi territori possibile che non sia mai accaduto naturalmente? attendo una tua risposta e grazie per l'attenzione ciao.
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti