Mi presento... sono Anna

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
ANNAEFABIO

Mi presento... sono Anna

Messaggioda ANNAEFABIO » sab ott 10, 2009 11:34 pm

Salve sono Anna, una nuova iscritta...
Ho 3 tartarughe d'acqua dolce, non conosco bene la specie... avranno + o meno 4-5 anni e solo 1 anno la + piccola.
Ultimamente il maschio ha assunto un atteggiamento un pò strano nei confronti della "compagna + grande", ho scoperto che sta cercando di corteggiarla, ma per quello ke posso capire, lei no ne vuole sapere proprio niente!
Vorrei tanto sapere come si accoppiano o come capisco quando è arrivato il momento e cosa fare in quel caso...
Scusate la mia ignoranza.... voi sembrate tutti spcializzati e quindi mi rivolgo a voi... Grazie

Suelo

Re: Mi presento... sono Anna

Messaggioda Suelo » dom ott 11, 2009 9:59 am

benvenuti!!
anna qui troverai molte informazioni sulle tue tartarughe, intanto puoi guardare queste schede sulle specie (inizia a guardare le schede delle trachemys scripta, probababilmente le tue tarta sono di questa specie) http://www.tartaclubitalia.it/index.php ... &Itemid=40
poi per i tuoi dubbi puoi aprire una discussione qui nel forum nella sezione acquatiche e palustri e vedrai che gli esperti in acquatiche ti aiuteranno :wink:

Torna a “Mi presento”