sto facendo il nuovo ordine adesso,ho dovuto aspettare perchè dovevo mettere in chiaro delle cose con i produttori,
finalmente hanno capito che i ballast sono difettosi(dopo due anni che facevo presente la cosa..),quindi al momento niente 60w e 70w ma si va dalle 100w in su(100-160-275),in pratica sono in produzione solo i modelli che funzionano senza ballast(self ballasted).
un consiglio,non comprate direttamente in america ,il prezzo sembra più basso,ma si deve considerare la dogana,a volte non si paga nulla, a volte maggiora il prezzo altre volte lo rimandano indietro e i soldi sono persi.
poi c'è scritto che le lampade sono garantite da qualunque difetto per un anno e basta rimandarle indietro,...be,provate:mrgreen:
adesso quindi prendo solo quelle senza ballast e rimango in attesa della produzione di un nuovo ballast,un verò peccato perchè sono lampade ECCEZZIONALI,ci ho tirato su baby di testudo, la gigantea e diversi sauri è ho avuto risultati mai visti,inoltre dopo un anno e mezzo di lavoro continuato le emissioni sono ancora abbondanti e i ballast o si rompono subito,o non si rompono più

(sti cinesi....

)