louis26 ha scritto:Ciao a tutti ieri mi hanno regalato una tartaruga italiana...dalle foto dovrebbe essere hermanni...non sono molto esperto..cmq ha 7-8 anni...è bellissima..ora la ho in una vschetta e voglio allestirle un posto dove stare...pensavo ad un terrario aperto...tanto la tengo dentro...ma come è meglio con la terra normale o con le lettiere che vendono nei negozi? e se con la terra, ke terra posso comprare? o va benissimo quella del mio giardino? e poi ke altro posso metterci dentro? ciao ciao, grazie a tutti
lelecava ha scritto:Senza girarci intorno una Hermanni in terrario non può e non deve starci,parlo sinceramente!!!
Per l'inverno piutosto costruisci un cassone in legno ,mettilo sul balcone dove nn gli piove dentro, lo riempi di terrà e la fai interrare li che almeno segue il suo regolare ciclo di vita.
Come fondo chiaramente terra da giardino.
Cose le dai da mangiare??
Scusa se mi sono espresso così chiaramente ma lo faccio per il bene della tarta..
lelecava ha scritto:Senza girarci intorno una Hermanni in terrario non può e non deve starci,parlo sinceramente!!!
Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti