smolar ha scritto:CIAO a tutti 4 giorni fa ho comprato una horsfieldi femmina di circa 2 anni volevo sapere una cosa,WHITEFLAME mi aveva consigliato di farla mangiare le erbe che si trovano in giardino.quindi erba di prato trifogli ecc?io in questi 4 giorni gli ho dato lattuga,cicoria e foglie di geranio vanno bene??sarei veramente felice se mi spiegaste cosa posso darle da mangiare come ortaggi e frutta,poiche amo questo rettile, voglio solo la sua salute.GRAZIE
Miglio ha scritto:smolar ha scritto:CIAO a tutti 4 giorni fa ho comprato una horsfieldi femmina di circa 2 anni volevo sapere una cosa,WHITEFLAME mi aveva consigliato di farla mangiare le erbe che si trovano in giardino.quindi erba di prato trifogli ecc?io in questi 4 giorni gli ho dato lattuga,cicoria e foglie di geranio vanno bene??sarei veramente felice se mi spiegaste cosa posso darle da mangiare come ortaggi e frutta,poiche amo questo rettile, voglio solo la sua salute.GRAZIE
Qui trovi la scheda http://www.tartaclubitalia.it/index.php ... &Itemid=39
in linea di massima direi di non darle la lattuga ... ok tutti i tipi di cicoria, ok tarassaco .... poco trifoglio.
Il geranio non l'ho mai dato ... e non lo darei
Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti