Ammetto la mia poco dimestichezza nell'interpretare i fogli riguardarti la nuova normativa inviatemi dalla forestale lo scorso anno a seguito delle denunce di nascita.
Fino allo scorso anno mettevo quanti esemplari, di quale specie e in quale data erano nati, il tutto assieme ai documenti degli esemplari adulti. Se non ho capito male per le denunce di quest'anno cio' non va piu' bene. Non basta mettere i doc degli adulti, ma i doc dei due genitori. Ho capito male? Avendo piu' maschi e ovviamente piu' femmine come posso fare senza essere costretto a dichiarare a caso i genitori che non posso certo tenere isolati in cellule stagne per evitare contatti sessuali non desiderabili al fine di ottemperare alle esigenze della nuova normativa?
Oppure cio' va fatto solo se uno volesse cominciare l'iter per avere i cites e se invece avendo un parco a disposizione se le tiene sempre tutte puo' continuare la denuncia vecchio stile?
Se mi confermate quanto mi pare d'avere capito avro' una sola soluzione che non posso dire perche' illegale.