vitamine

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
jmbo

vitamine

Messaggioda jmbo » mer dic 28, 2005 8:55 am

Ieri ho comprato un barattolo di stick (vitamine per tartarughe) ripta... e non mi ricordo, comunque sono degli stick di colore verde.
Inizialmente la tartaruga ne ha divorato uno, sgranocchiando dall'inizio alla fine, poi il secondo e il terzo li ha lasciati, si sono inzuppati e sono andati a fondo. Per farla breve li ho dovuti aspirare.
E' normale??
Ho visto anche degli stick di colore rosso, ma sulla etichetta c'era scritto mangime o vitamine per pesci tropicali. Sono buoni anche questi per tartarughe o meglio evitare??

Jack-tarta

Messaggioda Jack-tarta » mer dic 28, 2005 10:57 am

Di solito gli stick per tartarughe non vengono sempre e subito apprezzati ci vuole un po di tempo... magari all'inizio preferiscono lasciartelo li.. per quanto riguarda il cibo per i pesci, se a bastoncino puoi anche darglielo, infatti ho letto su una rivista che ogni tanto si può dare anche il cibo normale per pesci rossi (quello in scaglie) ed è adatto soprattutto per le baby-tarte....

jmbo

Messaggioda jmbo » mer dic 28, 2005 11:02 am

Sulla confezione e' specificato per pesci tropicali... quindi posso stare tranquillo??? Non sono ipervitaminiche a lungo andare?? Visto che consigliano di lasciarne sempre qualcuno nel terrario/acquario??

supersubaruman
Contatta:

Messaggioda supersubaruman » mer dic 28, 2005 1:07 pm

qual'è il nome esatto del prodotto?

jmbo

Messaggioda jmbo » mer dic 28, 2005 2:52 pm

Se non ricordo male ReptoMin

supersubaruman
Contatta:

Messaggioda supersubaruman » mer dic 28, 2005 6:42 pm

non sono vitamine, ma normali pellets per tartarughe.. io lo sostituirei con SERA Raffy Mineral da somministrare una due volte a settimana in sostituzione di un pasto.. e metti sempre in acqua un osso di seppia.

Torna a “Acquatiche e Palustri”