Citazione:
Messaggio inserito da suelo
ma a me il venditore mi ha detto che non devo rinnovarlo, o meglio devo farlo solo nel caso la voglia vendere.
mi ha detto una cosa non vera?
Citazione:
Messaggio inserito da GipTheCrow
p.s.
in realtà non è che mi sia ridotto tanto in fine perchè io chiamai a settembre ma mi fù detto che bisognava chiarire la situazione, e che avrei dovuto chiamare più in là. Poi chiamai qualche settimana fà e mi dissero di inviargli i cites via fax, poi ho richiamato l'altro ieri e mi è stato detto quel che vi ho riportato sopra.
Citazione:
ache io ho un cites tedesco,alla forestale di vicenza mi hanno detto che devo solo chipparla al compimento del 5 anno e nulla più,però ti consiglio comunque di sentire bene la tua forestale perchè cambia da provincia a provincia
Citazione:
Messaggio inserito da GipTheCrow
Ragazzi allora,
dovrei rinnovare i miei cites, però uno è tedesco l'altro proveniente da budapest.All'ufficio certificazione di napoli mi hanno detto che il rinnovo dei cites si fà solo per quelli Italiani poichè ogni nazione ha le proprie regole di applicazione dei cites gialli. Ora mi ritrovo a dover inviare un fax al centro forestale dicendo che sono in possesso di questi cites gialli stranieri e che non sò come mi devo comportare. Quelli di voi che hanno cites stranieri come si comportano?
Citazione:
Al tartarughe beach ho preso dal venditore A Cupulatta una marginata baby con cites giallo europeo che scadra' a luglio 2009, per questo mi sono rivolta all'ufficio di Napoli chiedendo del chiarimenti per il rinnovo, e mi è stato detto che si deve riconvertire in Italiano, al che, ho fatto presente che anche i nostri (cites italiani) saranno uguali quando si iniziera' a rilasciarli, messo alle strette mi hanno risposto di richiamare tra un paio di mesi. A fine febbraio mi rechero' di persona.
Visitano il forum: Nessuno e 446 ospiti