herpes virus

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Magda
Contatta:

herpes virus

Messaggioda Magda » lun giu 23, 2008 8:34 am

Ho letto di un articolo sulla diffusione dell'Herpes virus...che non ho trovato con la funzione cerca :( quindi se gentilmente questo fosse un doppione.... spostatelo in quella discussione ...GRAZIE

In questo momento gira MOLTO ALLARMISMO... ma credo che ci si riferisca ad animali presi da persone non conosciute.

Onestamente non credo che prendere soggetti da un allevatore conosciuto e stimato sia da considerarsi Pericoloso

Si rischia davvero di bloccare tutte le cessioni in corso.

magda

n/a11

Messaggioda n/a11 » lun giu 23, 2008 8:48 am

Domani ho un appuntamento telefonico con la Dr.ssa Cristina AVANZO che mi dovrebbe ragguagliare sulle nuove norme.
Vi dico fin d'ora che non potrà più esistere la possibilità della cessione gratuita così come viene fatta, anzi veniva fatta, fino ad ora..

Magda
Contatta:

Messaggioda Magda » lun giu 23, 2008 10:57 am

INSOMMA L'HERPES VIRUS non c'entra niente!!!!!!!!!
E'il famoso blocco delle cessioni di cui si parlava...... mi pareva strano che si pensasse alla salute delle tarta!!!!!!!

La cosa importante è che non vengano di nuovo abbandonate le tarta come è già successo

Nella nuova normativa si legge di cites da pagare .......di regolarizzare i nati alla nascita......... di avere una partita Iva ed altro ankora....

Credete che tutti siano disposti a farlo..oppure ci saranno tanteee tarta illegali????

Chi ha una coppia o due........ le regalerà oppure distruggerà le uova x non avere nuovi nati.... x non avere problemi?

E dire che è fatto tutto in salvaguardia delle tarta.pensa se era x la loro distruzione.

simon@

Messaggioda simon@ » lun giu 23, 2008 12:59 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Massimo L.

Domani ho un appuntamento telefonico con la Dr.ssa Cristina AVANZO che mi dovrebbe ragguagliare sulle nuove norme.
Vi dico fin d'ora che non potrà più esistere la possibilità della cessione gratuita così come viene fatta, anzi veniva fatta, fino ad ora..

Che c'entra con l'Herpes virus?:0

n/a11

Messaggioda n/a11 » lun giu 23, 2008 1:20 pm

Rispondevo a Magda

Magda
Contatta:

Messaggioda Magda » lun giu 23, 2008 1:34 pm

Il problema dell'HERPES virus.....mi era sembrato un motivo x cui venivano bloccate le cessioni... probabilmente ho frainteso...

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » lun giu 23, 2008 9:51 pm

Infatti, sono cose separate.
il blocco delle cessioni e' semplicemente quello annunciato, solo che arriva in ritardo di qualche mese...

Magda
Contatta:

Messaggioda Magda » lun giu 23, 2008 10:02 pm

A ME PARE UN DOPPIONE LUCA

scusa nn avevo pensato all'altra sezione...

nn ha senso tenere un doppione..decidi tu naturalmente

magda

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » lun giu 23, 2008 10:05 pm

Per ora blocco e basta, dopo casomai cestineremo, in effetti questa discussone e' solo un doppione.

Torna a “Terrestri Mediterranee”