Tubi Neon Ferplast 10.0 UVB

aguglia72

Tubi Neon Ferplast 10.0 UVB

Messaggioda aguglia72 » mar mag 06, 2008 8:23 am

Salve.

Ritorno alla carica con un domanda sulle lampade UVB...

Domenica sono andato nuovamente al garden dove ho comprato la mia pardalis e stavolta ho trovato un pò di articoli per rettili.

Tra questi articoli ho trovato dei tubi neon da 10.0 UVB importati dalla Ferplast, è la prima volta che vedo dei tubi neon da 10.0, qualcuno conosce questi tubi e mi sa dire se sono efficaci? ve lo chiedo perchè sono prodotti in cina e dei prodotti cinesi non mi fido molto.

aguglia72

Messaggioda aguglia72 » mar mag 06, 2008 8:27 am

Citazione:
Messaggio inserito da aguglia72

Salve.

Ritorno alla carica con un domanda sulle lampade UVB...

Domenica sono andato nuovamente al garden dove ho comprato la mia pardalis e stavolta ho trovato un pò di articoli per rettili.

Tra questi articoli ho trovato dei tubi neon da 10.0 UVB importati dalla Ferplast, è la prima volta che vedo dei tubi neon da 10.0, qualcuno conosce questi tubi e mi sa dire se sono efficaci? ve lo chiedo perchè sono prodotti in cina e dei prodotti cinesi non mi fido molto.

Come volevasi dimostrare... ho fatto una ricerca veloce su google e ho trovato una recensione di questi tubi in cui si dice che ci sono state delle morti di alcuni sauri dopo aver utilizzato questi neon.

riporto il link che ho trovato: http://www.uvguide.co.uk/ferplastdesertlamp.htm

Shiva

Messaggioda Shiva » mar mag 06, 2008 11:15 am

ma è vero??? :(

Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”