Maledetti topi!
Maledetti topi!

Citazione:
Messaggio inserito da giulietta
Le verdure erano lontane dalle tarta, e poi nel giardino avevo messo delle trappole per i topi.
Infatti era da un po che non se ne vedevano.
Il veterinario lo chiamo subito domani mattina e poi vi faccio sapere.
Ancora una volta GRAZIE A TUTTI!
 E provo una rabbia enorme, verso quei topacci che fanno stare sulle spine noi appassionati di tartarughe!!
 E provo una rabbia enorme, verso quei topacci che fanno stare sulle spine noi appassionati di tartarughe!! 

Penso alle nostre bestiole del tutto indifese in balia di quei mostri !!! SCHIFOSI !!! Spero tanto che tutto si risolva per il meglio, ti sono vicina anch'io !
 Penso alle nostre bestiole del tutto indifese in balia di quei mostri !!! SCHIFOSI !!! Spero tanto che tutto si risolva per il meglio, ti sono vicina anch'io !Citazione:
Messaggio inserito da loana
fossi in te andrei in un pronto soccorso veterinario dove ci sono esperti di rettili, non vorrei che domani fosse troppo tardi!

Citazione:
Messaggio inserito da Ufetta
poverette!!Speriamo di no!!!
ma i topolini di campagna possono fare tutto questo danno o si è trattato di una bestiaccia un pò più grossa?
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Metti esche ovunque, innanzitutto, perchè tanto quei maledetti tornano sempre dove hanno trovato cibo.
Spero tu riesca a salvare loro la vita, poi penserai a come ovviare al problema arti abili o arti non abili.
Un abbraccio
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti