Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Rifacendomi a quel che ha detto ufetta(quello che gli hanno riferito) , pensate che disastro:
per avere certezza di padre e madre bisognerebbe fare recintini minuscoli dove mettere coppie....e la certezza non ci sarebbe comunque, allucinante...
Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo
Io penso che la cosa va ben oltre...ci stanno costringendo anche a ridurre il numero di esemplari allevati. NOn è vero che bisogna fare recinti minuscoli, ci saranno delle dimensioni minime (come, sentito dire, la legge che stava passando o è passata per gli uccelli, per le gabbie, sia nei negozi che nelle esposizioni se non sbaglio...). A quel punto, dovrai dare un recinto abbastanza grande anche ad una coppia, per cui, non avendo la foresta amazzonica a disposizione, dovrai dar via alcuni esemplari. Chiaramente questa è una mia ipotesi, ma non è molto lontata da ciò che potrebbe essere la realtà.
Citazione:
Messaggio inserito da Agostino
X supertartino:
se tu leggessi la lettera che ci ha inviato l'Autorità di Gestione CITES(Del ministero dell'Ambiente e non del Ministero dell'Agricoltura di cui fa parte il Corpo Forestale dello Stato), ti renderesti conto che loro ragionano come se le loro direttive fossero già legge !
Dovremo prima pensarci su un pò se renderla pubblica o no !
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Eh, Davide, ma se non puoi nè spostarle, nè darle via(perchè LORO ci proibiscono sia l'una che l'altra cosa, ricordi??)...come faremo?
Sono OBBLIGATA a tenerle tutte, per cui o le recludo in recintini minimi(perchè i mq a disposizione son quelli, pur non essendo pochi) o le lascio libere come sono ora e....ci siamo capiti
Visitano il forum: Nessuno e 440 ospiti