Citazione:
Messaggio inserito da adriana1Citazione:
Messaggio inserito da loana
Gente, sia chiaro, abbiamo animali e abbiamo un problema.
Per fronteggiare il problema in maniera corretta dobbiamo fare due cose
1)PER TUTTI E TUTTI INSIEME: stare uniti e compatti con l'associazione e appoggiare ogni intervento che so non mancherà
2)PER NOI E PER LA NOSTRA TRANQUILLITA' E CORRETTEZZA: dimostrarci dalla parte della ragione, iniziare a marcare tutti i riproduttori come ci viene chiesto, denunciare come ci richiedono le nascite e fare tutte le pratiche che servono per vivere in regola. Solo così dimostreremo la nostra buona fede e la volontà di non speculare sulle tartarughe, anche se questo ci costerà qualche piccolo sacrificio. A questo dovremo affiancare proposte valide e intenti serii, quelli che da sempre avvalla l'associazione, ma non otterremo certo nulla cercando già ora tutte le gabole possibili per aggirare la legge e fare qualche soldino stiracchiato di qua e di la. Sono convinta che se ci dimostreremo allevatori seri e disponibili al dialogo avremo più ascolto.
Loana sono disposta a fare tutto, ero disposta a farlo e l' ho fatto
tre volte in anni diversi, ma ogni volta ho trovato un muro di gomma, non me la sono mai sentita di dichiarare chi erano i genitori ,come loro chiedevano, c'è chi ha avuto più coraggio di me, forse conosceva esattamente i genitori ed ha rischiato ottenendo i famosi Cites. Sono disposta a mettere microcips( li ho già in casa dallo scorso anno),ma non per questo ritengo che il tutto sia giusto e giustificabile. Non mi sembra sia il modo più giusto per proteggere le tartarughe,
So anche che i microcips
dovranno essere messi a tutte le tartarughe in nostro possesso,e lo dovranno fare tutti quelli che hanno tartarughe dichiarate alla forestale,sia che siano una o mille , nelle nuove denunce di nascita dovremo poi dichiarare come intendiamo marcare le piccole
Forse non crederete a ciò che dico , non mi avete preso sul serio neppure quando ha detto che le cessioni erano state bloccate e invece.......
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti