beverino per terrestri

dm195

Messaggioda dm195 » sab apr 12, 2008 1:12 pm

Citazione:
Messaggio inserito da clzan

Citazione:
Messaggio inserito da mt_80z

dà quel tocco in più che davvero poche acque sanno dare :D

e' vero? ma ti sei accorto che e' il sindaco dei simpson? ciao simpaticone!:o)

sì,e gli va pure il sangue alla testa porino!!!:D:D:D:D:D:D:D:D

Perezoso

Messaggioda Perezoso » mer mag 21, 2008 8:45 am

Ho acquistato in UK questo aggeggio che, azionato da due pile, muove continuamente l'acqua mantenendola sempre ossigenata;l'ho acquistato per mantenere libera da ghiaccio l'acqua che offro agli uccelli selvatici che sfamo in inverno, ma può sicuramente andare bene anche per mantenere pulita l'acqua per le tarte e vi assicuro che funziona benissimo. Il concetto è molto semplice e probabilmente si può anche tentare di fare in maniera artigianale.

Immagine

Immagine

Mc Gyver

Messaggioda Mc Gyver » mer mag 21, 2008 12:50 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Perezoso

Ho acquistato in UK questo aggeggio che, azionato da due pile, muove continuamente l'acqua mantenendola sempre ossigenata;l'ho acquistato per mantenere libera da ghiaccio l'acqua che offro agli uccelli selvatici che sfamo in inverno, ma può sicuramente andare bene anche per mantenere pulita l'acqua per le tarte e vi assicuro che funziona benissimo. Il concetto è molto semplice e probabilmente si può anche tentare di fare in maniera artigianale.

Non voglio criticare a tutti i costi, ma a me, sembra l'ennesima "tagliola di gomma per non fare male ai topi" per un semplicissimo motivo : se lo scopo è di non fare ghiacciare l'acqua d'inverno avresti risolto in maniera più efficace mettendo un riscaldatore elettrico per acquari,perché,se ci hai fatto caso, gela anche l'acqua del mare che si muove e per di più è salata, quindi con codesto attrezzo è solo questione di quanti gradi la temperatura scende.
Per quanto riguarda l'ossigenazione, quanto ossigeno pensi possa rimanere disciolto nell'acqua che di estate, di sicuro, messa come è supera i 40°C ???:D:D

Perezoso

Messaggioda Perezoso » mer mag 21, 2008 1:40 pm

Cosa vuole dire messa come è supera i 40°?
Comunque a prescindere da come la pensi nel mio caso ha funzionato perfettamente sia l'estate scorsa che quest'inverno e gli uccelli selvatici hanno bevuto e fatto il bagno senza alcun problema.
Non ho certo messo le foto per sponsorizzare il prodotto era una semplice informazione.

Miglio
Contatta:

Messaggioda Miglio » mer mag 21, 2008 1:45 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Perezoso

Messo in un recinto di adulte terrestri, resterebbe in quella posizione per poco tempo

Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”