Citazione:
Messaggio inserito da loanaCitazione:
Messaggio inserito da marfyn77
Ciao ragazzi,
volevo farvi una domandina banale,
io ho prenotato un tavolo come espositore per la mia prima volta, la domanda è,
che devo aspettare una conferma dagli organizzatori?
ciao Davide,
se hai prenotato per esporre solamente ti arriverà una mail di conferma e modulo di autorizzazione al trattamento dei dati da precompilare onde evitare di doverlo fare in mostra (e perdere ulteriore tempo in fase di accreditamento).
Stiamo aspettando a mandare le conferme in quanto Agostino ha detto di voler chiedere una semplificazione al trasferimento temporaneo degli esemplari: non appena mi darà comunicazioni di cosa ci è stato richiesto ti saprò dire per mail.
p.s. Se sei solo espositore non dovrai pagare nulla
Citazione:
Messaggio inserito da Agostino
Ricordiamo che ad ogni modo abbiamo la collaborazione di Sandra che ci ha messo a disposizione un suo numero di telefono per compilare "on line" i moduli.
Agli espositori invieremo la copia dei moduli da compilare e chi ha bisogno, in pochi minuti in linea telefonica con Sandra, può compilarli facilmente.
Penso che sia un utile servizio, che spero non scoraggi troppi espositori .
Poi se riusciamo a semplificare un poco la procedura, meglio ancora.
Ovviamente chi ha esemplari con certificato CITES non deve far nulla.
Citazione:
Messaggio inserito da tartagallo
L'anno scorso è stato il mio primo tartabeach, mi è piaciuto molto e penso proprio di tornare anche quest'anno anche se, quando ho visto la data, ho avuto forti titubanze. Mi chiedevo come mai la data è stata anticipata nel peggior fine settimana dell'anno per il traffico? Il rientro è stato piuttosto difficoltoso anche l'anno scorso con un traffico molto sestenuto e numerosi chilometri di coda, non oso pensare cosa succederà quest'anno sulla A14 fra Cesena e Bologna . Comunque un motivo per questa data, secondo me non proprio felice, ci sarà sicuramente e anch'io credo proprio che non mi perderò questa bella manifestazione
Marco
Citazione:
Messaggio inserito da marfyn77
Sandra!!!
ti vorrei fare una domanda in merito allo spostamento temporaneo,
siccome che anche io vengo ad esporrere le mie tarte, ho chiamato la CITES centrale di Roma,
mi hanno detto che esemplari con cites giallo e microcip non occorre lo spostamento temporaneo!!!
è vero?
Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti