allora esiste qualche altro utente pugliese... quando chiesi io tempo fa' di dare un cenno, NIET
solo una cosa non capisco..
Mi spiegate perchè fate tutto questo "outing" ?
visto che il clima è da caccia alle streghe (se davvero si propone l'analisi del DNA per ottenere la semplice certificazione delle nascite *fonte F*) perchè dite "io ho scambiato", "c'è un amico che non le ha con i documenti" ecc ?
credete che un forestale particolarmente zelante, o qualcuno (e purtroppo ce ne sono tanti, funzionari e non) che si autoinveste di potere, non possa fare un giro da queste parti e divertirsi a segnalare a chi di "dovere"?
Mi scuso per l'eventuale OT.
Per restare in tema cmq, quando ho chiamato io al CFS di Ba, mi è stato detto che il DNA va' fatto perforza per richiedere la certificazione delle nascite (F) non per la semplice denuncia.. poi, mi è anche stato detto che le foto devo farle e TENERLE IO e RIFARLE OGNI ANNO.
Quel che più mi piace, di tutto ciò, è che questo tipo di comunicazioni mi viene fornito esclusivamente per telefono, (le telefonate non hanno valore legale) e che non sono disposti a lasciare i numeri di protocollo della documentazione inviatagli negli anni.
Siccome io quest'anno le foto gliele ho mandate, anche se mi hanno risposto che le potevo riprendere o le avrebbero buttate, penso che dalle prossime denuncie di nascita e/o eventuali richieste di certificazione, farò autenticare la copia di ciò che gli invio da un notaio... se loro non hanno archivi consultabili e non rilasciano numeri di protocollo, tantovale che mi costruisca prove documentali IO, per evitare problemi in futuro a causa delle approssimazioni di qualcuno.
Altro consiglio... mi dice un amico avvocato, che la foto, se munita di timbro postale, ha valore documentale.. quindi, se anche i vostri cfs vi hanno detto di fotografare e tenere per voi le foto, e di ripetere la procedura ogni anno, vi invito a far "annullare" le vostre foto dalle poste (è un servizio, credo si paghi l'affrancatura).
A presto e speriamo in buone nuove..
Fab