indovinello

n/a 11

Messaggioda n/a 11 » ven lug 06, 2007 9:35 pm

povfa senza s

EDG

Messaggioda EDG » ven lug 06, 2007 9:45 pm

Ho riprovato ma niente lo stesso. Non dico di conoscere tutte le emys, ma mi sono documentato abbastanza, mai sentito niente del genere. Se riesci a postare un link tu, sarebbe meglio, in caso sono sempre pronto ad apprendere informazioni nuove...

Tortugo

Messaggioda Tortugo » sab lug 07, 2007 6:53 am

Citazione:

Twisty, perchè dici che è un "parente", che io sappia claudius angustatus fa parte della famiglia dei kinosternidae, o no?

Quoto EDG!...Twisty, qualche volta devo dartela una stecca da biliardo in testa:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D;);)...chiaramente sto scherzando!!!
Per la precisione:
Famiglia: Kinosternidae
Genere: Claudius
.....monospecifico, con solo Claudius angustatus
;);););)

twisty

Messaggioda twisty » dom lug 08, 2007 6:39 pm

intanto mi scuso con EDG, ho controllato su un libro e c'è scritto kinosternidae. scusami ancora, almeno vi ho sviato un pò nell'indovinello :I:o). il mio vaneggio, perchè di un vaneggio si tratta, è che ho letto in un sito inglese tradotto in italiano con google, di un dibatitto riguardante la famiglia, e o ho capito fischi per fiaschi, o il traduttore automatico mi ha fatto un pò di confusione. cerco di nuovo il link, mi son tenuto solo quello con le foto che ho postato poichè mi pareva il migliore!scusate ancora!

Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”