Happy Family

Nark

Messaggioda Nark » mar mar 04, 2008 4:35 pm

Perchè bisognerebbe avvisare? Tanto guardando la data si vede subito e poi scusa come si fa ad avvisare?

Comunque Jitka sono veramente molto belle!!!

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » mar mar 04, 2008 8:02 pm

Ecco uno dei motivi: parli con Jitka che ...potrebbe benissimo non collegarsi più da mesi!!!

E poi è già successo che gli utenti non si accorgano che la discussione è vecchia, e che ci rimangano male quando si accorgono che stanno parlando con persone che non ci sono più o che fanno domande su questioni risolte da tempo o chiedono notizie di tartarughe morte da anni....Ti sembra normale?

Nark

Messaggioda Nark » mar mar 04, 2008 8:37 pm

Beh ma io guardo la data prima di rispondere e poi credo a Jitka non è che interessino molto i miei complimenti, anche se non li leggerà mai più di certo vive lo stesso... :D

essemario

Messaggioda essemario » mer mar 05, 2008 4:19 pm

....Anche io penso che bisognerebbe "rispolverare" vecchie discussioni avvisando e, aggiungo, farlo per motivi precisi, non tanto per dire "belle tarte" dopo mesi o un anno dal primo intervento.

Nulla vi vieta di leggere cose di tempo fa, ma questi commenti non è che siano proprio necessari: io mi sono riletto tutto (e ricordavo bene queste foto e questo post) pensando di trovare in fondo qualche notizia interessante e invece ho solo perso del tempo.

Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”