TCC

caroline
Regione: Spagna
Contatta:

Re: TCC

Messaggioda caroline » ven nov 05, 2010 1:19 pm

Il ceppo di H. Artner sonno 2 animali di origine New York e due femmine tedesche di origine sud - USA. Nel mio ceppo, io ho 3 maschi, uno è melanico (forse nord-USA), un altro è di origine olandese, ma credo che chiaramente non è un animale di origine Louisiana e dopo ho un animale chiaramente Louisiana. Le femmine sono 3 animali tedeschi, chiaramente sud-USA, 1 olandese non-sud, ma non NY, 1 femmina selvaggia nord-USA e 3 animali piccolini dell ceppo di Artner, ma lui mi ha detto che non sa se sono figli della femmina NY o delle tedesche. Ho parlato molto con lui questo Weekend, ed è un uomo incredibile. La domenica abbiamo fatto un "pranzo privato" Vincenzo (tartaboy), il Dr. Artner ed io, ed è stato incredibile...

La riproduzione è pilotata da me, la femmina nera NY e una delle femmine tedesche, che è totalemente nera si riproducono con il maschietto nero, le due tarte olandesi sono specialmente piccoline ma adulte, ed è per quello che io riproduco solamente questo maschio piccolino con la femmina olandesa (che è veramente bella), è dopo il maschio sud con le altre due femmine tedesche.
Ultima modifica di Tartaboy il lun nov 08, 2010 11:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

caroline
Regione: Spagna
Contatta:

Messaggioda caroline » ven nov 05, 2010 1:31 pm

Credo anche che Artner possede un'allltro maschio sud, ma non sono sicuro.

Tartaboy
Regione: Puglia

Messaggioda Tartaboy » lun nov 08, 2010 11:35 pm

a questo punto potresti postare qualche foto di esempio : Smile :
Vincenzo

Torna a “Foto Tartarughe scatola”