platysternon ha scritto:Ragazzi per piacere basta con sta storia che devono essere i visitatori a doverlo far notare.Io cosa stò facendo?
si ma se qualcosa non è conforme al regolamento devi dirlo sul momento (in fiera) non dopo i fuochi..
platysternon ha scritto:Ragazzi per piacere basta con sta storia che devono essere i visitatori a doverlo far notare.Io cosa stò facendo?
EDG ha scritto:Tralasciando il fatto che per i controlli riguardanti la fiera deve occuparsene chi di dovere(e infatti è così ma è naturale che qualcosa può sempre sfuggire), e non dovrebbe intervenire il visitatore(anche se non ci trovo niente di male); secondo me se come dici ti stanno a cuore le tarta e vuoi evitare che alcune persone possano essere imbrogliate durante qualche acquisto in fiera, se te ne accorgi mi sembrerebbe logico che dovresti intervenire al momento o avvisi qualcuno; questi "suggerimenti" in un secondo tempo quando ormai non si può fare niente, scusami ma mi fanno pensare che non sono altro che pretesti per attaccare a prescindere la fiera...
Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”
Visitano il forum: Nessuno e 427 ospiti