Che tristezza, avevi proprio ragione Massimo, è inguardabile! Comunque a volte gli errori di alimentazione vegono fatti in "buona fede" e a volte con l'aiuto di qualche veterinario... Ho una Graptemys pseudogeografica di 10 anni, e purtroppo è affetta da MOM, nn ai livelli di quella vista da Massimo, ma senbra un panino imbottito... Io l'ho cresciuta con l'indicazione del veterinario di darle gamberetti, acquadelle e mangiare per tarte, e quest'anno a momenti muore! Aveva gli acidi urici alle stelle!! Con l'aiuto di un buon veterinario, il Dott. Visigalli, Packina è tornata a vivere e adesso mangia come deve mangiare, ha la sua bella lampada ed è in attesa di una nuova super casetta che le permetta di continuare a vivere come dovrebbe e come vorrei, al meglio!! Per quest'estate magari ci scappa anche un piccolo laghetto!!
Un bacione a tutti!!

Citazione:
Messaggio inserito da mokimax
Di certo so che mangia pastasciutta riso e avanzi vari della loro cucina,che ha almeno 7 anni
e quando la tolgono dalla bacinella la lasciano deambulare sul pavimento di casa,
e quello che vedete e' il risultato 

.
Praticamnte ciò che non andrebbe mai fatto con questi simpatici rettili.