Citazione:Ciao Lele,perchè dovresti passare per maleducato?figurati!!siamo qui per discutere e avere contributi di tante persone di sicuro aiuta la discussione stessa,
Messaggio inserito da lelecava
Ciao ERRECI sono amante delle IBERA e ti dico che le mie sono identiche alle tue!!!
Quest'estate ho scambiato una baby con un amico ed è marrone scurissima quasi nera,mai vista nella mia vita!
Non voglio passare per maleducato ma secondo me sono Ibera quelle e cmq sono tue e se dici non siano ibera allora ti ascolto.![]()
Citazione:
Messaggio inserito da yuriCitazione:
Messaggio inserito da tartamau
a me sembra un incrocio tra graeca e marginata....
cosa te lo fa pensare?
Citazione:
Messaggio inserito da yuri
quelle che ho visto io avevano molto di marginata,ma come è chiaro la variabilità puo essere enorme,dal 99%marginata al 99%greca![]()
Citazione:mi spieghi come tra un genitore marginata e uno graeca poi sul cites ci scrivano testudo g anamurensis?
Messaggio inserito da tartamauCitazione:
Messaggio inserito da yuri
quelle che ho visto io avevano molto di marginata,ma come è chiaro la variabilità puo essere enorme,dal 99%marginata al 99%greca![]()
Non ho esperienza per ibrido marginata femmina e graeca maschio, che presumo assomigli più alla marginata, ma posso dire con certezza che se la femmina è graeca ed il maschio una marginata, come penso siano quelle delle foto, il fenotipo è più vicino alla graeca. Tuttavia, e te lo posso confermare, vi è una enorme variabilità....
Citazione:
Messaggio inserito da errici
yuri c'è scritto holder Dr Michael Reimann Neuweg e poi braunweiler che penso sia l'indirizo visto che ci sono anche dei numeri che non metto per la privacy
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti