Citazione:
Messaggio inserito da Marco22
Non saranno sue, ma io vado in bestia vedendo tartarughe tenute così...allora è meglio che non le mette per niente le sue foto...
MA LA COSA PIU' BELLA CHE POTRESTI FARE LAOK E' QUESTA:
POTRESTI DIRCI DA DOVE PRENDI LE TUE FOTO CHE METTI NEL FORUM???COSI' UNA VOLTA PER TUTTE AVREMO TUTTI QUANTI LE IDEE CHIARE.
Citazione:
Messaggio inserito da Achab
"Il problema è che lui è di un'altra cultura e magari certe cose che noi troviamo non giuste per loro è normalità..."
Mi trovo purtroppo a difendere un pochino Laok, effettivamente e difficile giudicare una persona nata e cresciuta in una cultura totalmente diversa.
Dategli consigli e sottolineate dove sbaglia, ma non offendetelo se potete.
Non e' che noi Italiani siamo poi tanto meglio
Citazione:
"pure la sua cultura mi schifa un po'"
La sua cultura puo' pure farti schifo, quello che ti invito a considerare e' che e' il frutto di diversi anni di fame, guerre civili e repressione.
Mia nonna ( e forse pure tua nonna ) non si faceva nessun problema ad allevare insieme polli, conigli e maiali e ad accopparli tirandogli il collo, si mangiava i gatti e mi ha fatto sopprimere il cane appena si e' ammalato per non pagare il veterinario.
Ride e mi considera un cretino quando gli dico che allevo tartarughe ...perche' "non si mangiano"
Era una sadica? Forse considerava solo gli animali una "necessita'" e non una "passione"!
Sul discorso "sesso" non voglio entrare qui, ma spesso la morbosita' e' nell'occhio di chi guarda.
Il pericolo che si corre in questi casi ( e il tuo post ne e' forse un esempio ) e' quello di sentirsi "Migliori" cosa che non aiuta nessuno...mai!
Con questo non voglio dire che non vada ripreso, ma occhio a GIUDICARE!
Citazione:
"Il problema è che lui è di un'altra cultura e magari certe cose che noi troviamo non giuste per loro è normalità..."
Mi trovo purtroppo a difendere un pochino Laok, effettivamente e difficile giudicare una persona nata e cresciuta in una cultura totalmente diversa.
Dategli consigli e sottolineate dove sbaglia, ma non offendetelo se potete.
Non e' che noi Italiani siamo poi tanto meglio
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti