Citazione:
diventa la egoist teraphy.
Citazione:
Messaggio inserito da ugo
non capisco perche' si voglia demonializzare chi tiene delle piccole tartarughe in appartamento, chissa' magari le tiene in un grosso terrario con tutte le cure possibili, contro qualcuno che magari le detiene in fondo al giardino in un ristretto recinto. io credo che non dipenda tanto dallo spazio, bensi' dalle cure e attenzione che meritano questi animali e se non sbaglio lA FAMOSA PET TERAPHY si avvale anche di queste bestiole e non tutti hanno un giardino .
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Hai aperto una discussione dicendo che non capivi, degli utenti hanno provato a spiegarti(perchè se uno non capisce e lo manifesta si presume voglia avere una spiegazione), ma la spiegazione( che è per tutti coloro che hanno scritto la stessa) non ti piace perchè è contraria ai tuoi convincimenti, per cui ti risenti .
Perchè hai aperto, allora, la discussione?
Ecco, mi chiedevo questo...
P.s.
"demonizzare", non demonializzare![]()
P.S.2
meglio, un angusto recinto in giardino che un angusto(non credo sia una stanza di 20 mq) terrario scatola in casa.
Citazione:parole sante, quoto.
Messaggio inserito da massimiliano@
Semplicemente perchè non sono animali da appartamento, terresti un cavallo in casa? anche con quello puoi fare pet terapy. Le tartarughe devono stare semplicemente nel luogo più possibilmente vicino al loro ambiente naturale, già è difficile cercarlo di creare in giardino, figuriamoci in casa!
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti