Ci posso sperare..........................!!!!!!!!

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
tartarughino

Messaggioda tartarughino » ven set 14, 2007 8:03 pm

Tra non molto cambierò casa, neanche a me piace tenere delle tarta in un terrario, ma non sto tenendo un cavallo in una stanza (allora tutti gli uccellini che sono in gabbia? Non basterebbe neanche una grossa voliera!!!), comunque sarei felicissimo che deponesse solo un uovo e una piccola tarta nata, chiedo solo questo, non devo fare l'allevamento!!! :D:D:D

occhiblu

Messaggioda occhiblu » ven set 14, 2007 10:21 pm

...Anche le tarta acquatiche negli acquaterrari sono un po' strettine..... Vedere un ovetto schiudersi, e' un'emozione troppo forte che secondo me, tutti i tartamanti, dovtrebbero fare.
Il mio terrario e quello della mia amica sono grandi tre mt. per uno e cinquanta.

pepito

Messaggioda pepito » ven set 14, 2007 10:29 pm

Boh... io le vedo strette nel mio di 100 mt... Tempo fa avevo una piccola in appartamento perchè avevo paura di perderla in giardino (non c'erano recinzioni adatte alle baby) in una cassetta. Al quarto anno le si erano bloccate le gambe posteriori poverina!V Allora ho deciso immediatamente di metterla in giardino... Mi pareva l'unica soluzione logica. Dopo quattro giorni sgambettava a meraviglia!:D

Torna a “Terrestri Mediterranee”