Messaggioda Sandra » mar set 04, 2007 7:09 pm
La mia tartina focomelica sta crescendo e ormai è all'aperto con le altre. Quella cieca da un occhio e con il labbro leporino è ancora viva, non cresce molto, è un po' vizza ma sta mangiando e bevendo, anche se con un modo tutto suo.Ormai sono due mesi che è nata, mi sembra E' ancora in terrario, non riesco a staccarmene. Non ho fatto niente per aiutarla, ma non mi sembra che soffra, si sta arrangiando con molto impegno. Sicuramente vuol vivere.So cosa provi, mi auguro che anche alla tua sia dato tempo di vivere, poco o molto che sia, senza soffrire. E' morta da un mese una mia marginata,tutta storta come il gobbo di Notre Dame.L'ho avuta dopo poche ore dalla nascita, volevano buttarla via. Ha vissuto per 12 anni, serena con le altre.Ne ho un'altra tutta deforme, piccolissima, non ci scommetteresti un soldo. Anche lei ormai ha 12 anni.Perciò tu spera.Queste incredibili creature hanno una forza e una tenacia che non finisce mai di stupire.Però io, piano piano, l'aiuterei a uscire dal guscio. Ormai hai fatto 99, arriva a 100. Poi natura provvederà come crede.E non importa che tu sia vicina o lontana, la forza che le darai col cuore arriverà comunque e anche se dovesse morire non sarà sola.Io credo in questo, ho avuto tante prove nella mia vita che la mente supera i limiti della materia. Augurissimi