Messaggioda errici » mer apr 11, 2007 11:44 am
la tarta rubata aveva molti anni,mio padre la prese che aveva 30 anni e ora ne ha 61,e gia era grande,purtroppo non c'è proprio,anche perchè la grandinata è durata 15 minuti ma intensissima e quindi sarebbe dovuta uscire tra ieri e oggi dato che fa molto caldo adesso,ma niente, e poi lei si andava a nascondere sempre in mezzo alle piante di fave, e si nota che le fave stanno capestate da qualche persona.
Il recinto è quello di mia nonna da sempre,e diciamo che la vera proprietaria è sempre stata mia nonna,e poverina lei c'è restata malissimo,io da quando sono piccolo che vado ad osservare le tartarughe di mia nonna ore e ore(oltre a quella rubata ne aveva un'altra che è stata presa da mio nonno ancora prima che mio padre gli portasse questa rubata),e ora giuro che mi è passato anche solo l'entusiasmo di buttarci lo sguardo.
Sono due giorni che vago di nascosto in alcuni giardini sospetti per ritrovarla ma niente,lei ha una caratteristica calcificazione sul guscio, e poi sono 20 anni che la vedo e quindi saprei riconoscerla senza problemi.