sbalzi estivi

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » gio mag 31, 2007 9:08 pm

Mi dispiace che si sia presa la bronchite, ma temo sia un rischio stesso riscaldarla con una lampada proprio adesso che arriva l'estate...gli sbalzi lampada-esterno non l'aiuteranno di certo.
Oggi da me c'erano 31 gradi, possibile che da te non si riescano a raggiungere nemmeno i 24 che servono per la cura?
Comunque evita le lampade se puoi !!!!

Edelfrau
Contatta:

Messaggioda Edelfrau » ven giu 01, 2007 9:59 am

Citazione:
Messaggio inserito da Carmen

Mi dispiace che si sia presa la bronchite, ma temo sia un rischio stesso riscaldarla con una lampada proprio adesso che arriva l'estate...gli sbalzi lampada-esterno non l'aiuteranno di certo.
Oggi da me c'erano 31 gradi, possibile che da te non si riescano a raggiungere nemmeno i 24 che servono per la cura?

Come dicevo, me l'ha consigliato il veterinario. In questo momento da me ci sono 18 o 20° circa e per il weekend sono previste ancora pioggie e ulteriori cali di temperatura. Non credo di avere molta scelta...

ETTORE
Contatta:

Messaggioda ETTORE » sab giu 02, 2007 12:29 pm

se è malata devi provvedere a tenerla al caldo, le mie hermanni anche se il tempo è variabile girano per il recinto ed anche mangiano, magari mangiano di meno che due settimane fa, ma sono già cresciute tantissimo, spero che il tuo giardino sia tanto esposto al sole. A Udine tanti,come me, avevano hermanni e marginate in giardino quando ero piccolo, e vivevano benissimo, non si ammalavano, al massimo venivano rubate (ohime' anche la mia, sempre che non sia scappata), l'unico problema era che le uova non nascevano. ciao.

Edelfrau
Contatta:

Messaggioda Edelfrau » sab giu 02, 2007 1:48 pm

Citazione:
Messaggio inserito da ETTORE

se è malata devi provvedere a tenerla al caldo, le mie hermanni anche se il tempo è variabile girano per il recinto ed anche mangiano, magari mangiano di meno che due settimane fa, ma sono già cresciute tantissimo, spero che il tuo giardino sia tanto esposto al sole. A Udine tanti,come me, avevano hermanni e marginate in giardino quando ero piccolo, e vivevano benissimo, non si ammalavano, al massimo venivano rubate (ohime' anche la mia, sempre che non sia scappata), l'unico problema era che le uova non nascevano. ciao.

Ciao Ettore,
sì, il giardino è esposto al sole per tutto il giorno. Anche la mia di solito gira anche se il tempo è variabile, ma in 31 anni non era mai successo che si ammalasse.
Mi spiace che tu abbia subito un furto, speriamo solo che - in tal caso o se è scappata (cosa che, un tempo, pure la mia tendeva a fare) - sia finita in buone mani.

Comunque la mia tarta piano piano si sta riprendendo :)

Edelfrau
Contatta:

Messaggioda Edelfrau » dom giu 03, 2007 11:47 am

Citazione:
Messaggio inserito da Carmen

Con grande piacere posso dirti che ho evitato la lampada! Nei giorni scorsi, quando pioveva e la temperatura s'era abbassata, me la sono tenuta in casa dove ho 24 gradi. Sono così riuscita a somministrarle le medicine. Oggi, contrariamente a ogni previsione, qui è una bella giornata e fa caldo. La mia tarta sta migliorando di giorno in giorno, ora è a crogiolarsi al sole in giardino, ha mangiato qualcosa e s'è fatta pure una passeggiata :D
Sono contentissima!!! 8):)

Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”