ragazzi considerativi fartunati,c'è un ragazzo che ha acquistato 20 lampade da 100 watt e inizialmente ne funzionavano solo 2! adesso le cose sono migliorate e una delle 2 s'è bruciata!
visto che fortuna? e vi dico di più!il culoso sono io
visto che sto aspettando almeno un rimborso per aver speso un boato per lampade che non valgono 10 cent, vi dico di più.le lampade in questione sono dei tarocchi belli e buoni,sono stati fatti produrre da un tizio nella stessa fabrica cinese che produceva per l'eurozoo ma sarà stata una produzione super economica con standar qualitativi bassissimi,in 20 lampade tra quelle che si accendono non c'è una che funziona in maniera uguale ad un altra.adesso mi ritrovo mezzo cecato senza soldi e con uno scatolone di sole!In italia per quello che ho visto al momento sono tutte della stessa produzione,se hanno nella scatola un piccolo(1cm x 4 mm circa)la scritta "made in china"sono loro
x Agostino, in un negozio ho visto delle lampade della hobby per acquari a vapori di mercurio,non è uguale a quella del test, la forma è a bulbo(tipo le lampadine dei lampioni)il prezzo è ottimo.
la conosci?