La mia incubatrice

trifo

Messaggioda trifo » ven dic 01, 2006 6:42 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Fede

Probabilmente le tue tarta fanno le uova in un punto del giardino particolarmente caldo in cui batte sempre un po di sole...

Sono d'accordo ;)

Fede

Messaggioda Fede » ven dic 01, 2006 6:46 pm

:Dsei fortunato

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » dom dic 03, 2006 10:18 pm

Io uso l'incubatrice prima di tutto perchè si schiudono tutte le uova fecondate mentre in terra ho schiuse di un terzo circa delle uova deposte.
Poi perchè posso far nascere femmine, ed inoltre perchè posso avere nascite sin da Luglio, e siccome mando in letargo le neonate, preferisco avere già tartine di due, tre mesi, piuttosto che tartine appena nate di 10-12 grammi.

Dovrei pensarci anche io di ampliare la mia incubatrice: piccolina come è, ci ho dovuto far stare più uova che in quella di Bigflay, ma che fatica!!!!

trifo

Messaggioda trifo » dom dic 03, 2006 10:29 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Carmen

Io uso l'incubatrice prima di tutto perchè si schiudono tutte le uova fecondate mentre in terra ho schiuse di un terzo circa delle uova deposte.
Poi perchè posso far nascere femmine, ed inoltre perchè posso avere nascite sin da Luglio, e siccome mando in letargo le neonate, preferisco avere già tartine di due, tre mesi, piuttosto che tartine appena nate di 10-12 grammi.

Dovrei pensarci anche io di ampliare la mia incubatrice: piccolina come è, ci ho dovuto far stare più uova che in quella di Bigflay, ma che fatica!!!!

Grazie Carmen:D

Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”