Per Luca-VE:
Ma la tua coppia Luca quanto è arrivata a pesare ora? Per le riproduzioni sono fiducioso anche io, spero che tra qualche annetto mi renderanno felice..incrociamo le dita.
Tanto di cappello a Bombermino che è già da un pò che le riproduce...
Ma anche Michele mi sembra che non stia messo male!
Per anto:
Sì, le ho prese da poco più che baby e stanno venendo su per bene fin ora.
Le dimensioni del terrario vanno più a seconda delle disponibilità di spazio nostro che delle loro esigenze...comunque, e non è mai scontato dirlo, considera che più grande è il terrario meglio è! Il mio non è grande, ma per una coppia sub adulta e una baby è più che sufficiente: è 114(lunghezza)*52 (larghezza) *60(altezza). Purtroppo ho problemi di spazio e più di così per ora mi è impossibile farlo...
D'estate invece stanno in giardino e lì hanno tutto lo spazio che vogliono! In genere le tengo fuori da metà maggio fino a metà settembre, ma dipende da dove uno abita...Inoltre non di rado in quest'arco di tempo capitano giornate fredde e quindi le riporto in terrario per rimmetterle fuori non appena il tempo migliora.
Grazie a tutti davvero per i complimenti, sono felice di sentire elogi per la loro bellezza...Faccio di tutto per crescerle al meglio!