Oggi è una bellissima giornata e alcune HH sono in giro! Non vedo l'ora di vederle gironzolare tutte!!!!

Citazione:
Messaggio inserito da Fede
Andrea io ti rispondo per mia esperienza personale poi gli altri utenti più competenti ti daranno risposte più complete. Le mie HH non si interrano del tutto (anzi molte non si interrano per niente)mentre le HB si interrano anche completamente se ne hanno la possiilità, le HH sono quelle che si svegliano prima mentre le HB sono le ultime a venire fuori....
Oggi è una bellissima giornata e alcune HH sono in giro! Non vedo l'ora di vederle gironzolare tutte!!!!![]()
Citazione:
Messaggio inserito da Agostino
Dentro e fuori lo puoi fare, però quando le metti dentro, non in terrario riscaldato, ma solo in un'ambiente tipo cantina o garage che ci siano 10-15°C
Citazione:
Messaggio inserito da simone
Andrea , quando fuori c'e' il sole e la temperatura e' vicina a quella che hai in casa , cioe' non c'e' troppo sbalzo termico , allora durante il giorno puoi metterle tranquillamente fuori , basta che la sera le rimetti in casa perche' di notte fa ancora un po' troppo freddino !
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti